Post by pulchmitubukhou on Feb 21, 2022 2:33:53 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE 2022 version ▞▞▞
Troppo facile Ho cliccato un tasto a caso e avevo tutti i personaggi del gioco
Questo gioco ha un buon potenziale ma purtroppo allo sviluppatore non interessa molto e ottiene un controllo meno adeguato sul bug o su qualsiasi altro, ha ancora un aggiornamento ma deve essere di più
Continua a far crashare il mio gioco, ho un buon dispositivo, è solo il fattore che non si carica. Il mio dispositivo può contenere cose come Roblox Solar Smash Dragon Ball Legends e semplicemente non si carica
Continua a tornare alla schermata del titolo. Sono passati 2 giorni non sono riuscito ad accedere È sempre uscito ed esce quando apro l'app, quindi ho ottenuto una stella
Bene, il gioco è peggiorato molto nel tempo, avrei dovuto chiudere questo invece, ma soldi soldi soldi, ho capito. Gli shinobiti sono estremamente difficili da ottenere. Alla fine si arriva a un punto in cui non ci sono letteralmente shinobites che puoi ottenere in un solo momento. È davvero ridicolo.
Questo gioco era il mio preferito poi ho dovuto cambiare telefono, cosí lo ho riscaricato e nn mi ha dato nemmeno la possibilità di riprendere il mio account e ci sono rimasto male pk ero molto forte
Mi piace molto questo gioco e ci gioco da quasi tre anni. Gli shinobi sono vari e il concetto è molto divertente. Detto questo, questo gioco diventa obsoleto e sento che non vale la pena dedicare il mio tempo a molte sfide. La roba PvP è un ottimo concetto, ma è una tale fatica salire ai livelli più alti e persino fare alcuni eventi. C'è molto da apprezzare in questo gioco, ma solo di recente hanno inserito ricompense per la qualità della vita. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE Экшен yqt
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE. Cover art of «NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE» - icon. 1.0.7 su Android. BANDAI NAMCO Entertainment Inc. Scaricare.
è davvero un gioco fantastico, una grafica superba, un gameplay grt, solo un po' grintoso
Non posso recuperare i dati nn ricordo l ID
Errore 000032 da più di 10 gg , uso Emulator Bluestacks 4 , una vergogna. ID collegato a niente perché non hanno nemmeno creato un collegamento ID google play, vergogna.
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE Aksyon kaiu
Buon gioco in generale, ma se gli sviluppatori potessero aggiungere una funzionalità, sarebbe la possibilità di usare manualmente l'abilità definitiva dei tuoi personaggi nelle missioni da solista, perdendo solo una missione super difficile solo perché i tuoi personaggi non usano il loro ult jutsu, o muoiono prima di poterlo usare. Spero che gli sviluppatori vedano questa recensione e forse la implementino in futuro!
Ci sono stato da quando è stato lanciato e continuo ad avere "errore di connessione" o si chiude semplicemente. Sono sceso di ben 4 gradi in attacco a causa di questo problema. Per favore, aggiustalo. Da quello che ho letto non sono l'unico. E dacci un'altra opzione per collegare. Non ho un Facebook e non voglio davvero perdere questi progressi che sono già accaduti una volta
Impossibile accedere (torna sempre alla lobby)
Naruto x Boruto - Ninja Voltage: il videogioco per iOS e ...
Il gioco è bello ma la mia storia è di soli 3 capitoli.
Mi da un codice sulla sicurezza e si interrompe il gioco
molto bello,l'unico problema sono le gemme sono complicate da fare e se le vuoi comprare costano troppo
Il gioco è noioso bandai. Abbiamo bisogno di più missioni di squadra e possibilmente di pvp
sempre la stessa cosa
Questo gioco è così divertente per diventare forti, basta macinare non solo maleducare lo sviluppatore solo che non sono pagato per vincere devi sorridere per essere forte
Il gioco in sé è bellissimo ma poi stranamente mi ha dato tutti gli shinobi sbloccati. GIOCO BELLISSIMO
Voleve mettere 0 stelle perché per sbaglio ho messo un altro account e quello originale mi è andato perso pur essendo collegato a Facebook e ora ho perso un account di 9 mesi con più di 23 ulti
Ciao, questo gioco è molto interessante e sfortunatamente non posso giocare, penso che sia a causa dell'introduzione il mio telefono non può gestire l'introduzione, quindi l'nxb costringerà a chiudersi, puoi non inserire l'introduzione
5 stelle se lo trovi in lingua italiana anche
E un bel gioco.
update porca miseria troppi troppi ogni giorno poi
Lo ho appena installato e non si avvia risolvere e vi metto stelle
Il gioco continua a buttarmi fuori ancora ma a volte entra ma poi mi butta fuori di nuovo e ho un Android 10 con 3 GB di ram e 32 GB di ROM non so più cosa fare
È un buon gioco solo un po' difficile da ottenere shinobyte e basta
Continua a bloccarsi su di me ha bisogno di una correzione
Ottimo gioco ma recentemente ha iniziato a non farmi giocare. Penso che questo problema debba essere risolto rapidamente.
L'azione che ti aspetti da Naruto e Boruto plasmata con delle belle grafiche, inclusi poderosi attacchi ninja. Adesso sei tu il ninja. In questo gioco ti
Non terribile ma neanche eccezionale. La creazione di valuta è molto lenta, anche per i nuovi arrivati. Nel complesso, il gioco non è niente di così speciale, a parte le animazioni degli attacchi finali che possono sembrare piuttosto interessanti, ma questo è tutto. Ci sono battaglie con i boss dell'evento della bestia dalla coda insieme ad altri eventi, che vanno da facile, medio e difficile. Alla fine non c'è molto da fare che non sia super ripetitivo, che si tratti di raccogliere risorse o materiali o di attaccare le basi di altri giocatori.
È da un po' che gioco a questo gioco e raccogliere shinobites è davvero difficile. Questo gioco è una paga totale per vincere. Dai più shinobites ai giocatori per risolvere questo problema
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE Akcijske igre hmcy
Non riesco nemmeno a entrare nel gioco mostra un errore di connessione
NxB NV, così abbreviato , è un gioco per mobile (sia Android sia IOS) che combina strategia, azione e gioco di ruolo degli universi NARUTO
Roba da matti, gente con oltre 200 mila cp per ogni singolo personaggio in pvp. Per non parlare delle gemme, 1 € per 10 gemme se non sbaglio. Prezzi da pazzi. Inoltre difficile trovare carte decenti con le percentuali di 0.19, praticamente una carta ogni morte di papa. Con i prezzi assurdi che avete incentivate la gente a non giocarci.
Risolvi il gioco della diga, mi piace il gioco ma ci sono molti bug. Ti suggerisco di cloae il gioco correggi i tuoi bug e torna indietro.
Continua a bloccarsi, ho provato a salire così tante dannate volte e non riesco nemmeno a superare la schermata di caricamento perché si blocca. Risolvilo e forse gli restituirò le cinque stelle che so che merita. Questo gioco è fantastico, ma sta diventando vecchio.
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE Екшн toe
Ho dato 5 stelle come gioco non c'è niente da dire se non che è perfetto..anche se potrebbe migliorare i invite perché da quasimper le stesse card e magari mettere anche delle missioni dove si guadagnano i shibite per i invites
Naruto x Boruto ninja voltage Android gratis. - MobFan
Mi piace molto, ma si blocca troppo spesso e credo che abbia bisogno di una funzionalità pvp.
Il gioco è bellissimo ma potete aggiungere per favore aggiungere anche Jijen, Isshiki, e Naruto Bayron mode?
Lingua italiana per piacere
Space Hunter: Galaxy Attack Arcade Shooting Game Spillehall ezh
Io lido 2 stelle perché io avevo fatto il tutorial ma la carica ci mette tanto tipo 5 o 9 ore perfavore potete toglierlo il caricamento lungo grazie mille
Difendi la tua fortezza e attacca quelle avversarie, prendi parte ad azioni combinate da vero ninja, con i personaggi tratti dalla saga di Naruto. IMMAGINI
Argggg 😠😠 perché mi costringi a uscire dal gioco come se lo odio Voglio dare uno schiaffo a questo gioco aggiustalo subito 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠Sono passati 7 giorni Ora e tu non lo aggiusta, chiedo di risolverlo odio questo RRRRRRRRR😠😡😡😡😠😠😤😤😡😡😠😠😠😠😠😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬😠😡😡😠😠😡😠😡😡😡😠😠
Ho dato a questo gioco un 5 stelle prima, ma questo gioco non cambierà mai il cattivo sam e la raccolta e anche tutte le missioni non ho speranze che questo gioco cambierà, amavo questo gioco ma ora lo stanno solo rovinando e facendo è sempre più P2W.